Bad St Isidor - Bolzano (BZ) - 2 Stelle

2 stelle - Bolzano Via Campegno 31, 39100, Bolzano ( BZ) valutazione: 8.8/10 Punteggio ottenuto da 165 giudizi.

Prenota

Prenota ora

Info e condizioni

arrivo

Dalle ore 13:00Alle ore 18:00

partenza

Fino alle ore 10:30

Importante

Se prevedete di arrivare fuori orario di apertura della reception, siete pregati di avvertire la struttura in anticipo.

Il ristorante à la carte è aperto solo per cena dalle 19:00 alle 20:30 e propone il trattamento di mezza pensione solo la domenica e il lunedì.

Siete pregati di prenotare il trattamento di mezza pensione con almeno 1 giorno di anticipo.

Siete inoltre invitati a prenotare la navetta per il centro di Bolzano con almeno 3 giorni di anticipo.

Poiché la struttura non è servita dai mezzi pubblici, è consigliabile raggiungerla con il vostro veicolo.

Situato a soli 7 km da Bolzano, il Bad St. Isidor è una struttura a conduzione familiare impreziosita da un ristorante, una piccola piscina fruibile in estate e una terrazza ideale per gustare i pasti all'aperto. Riceverete in omaggio la tessera Bozen Card. Le camere vantano un design tradizionale con arredi in legno e la vista sulla valle, sui monti o sul giardino. Al mattino viene servita la colazione a buffet a base di miele artigianale, uova e pancetta. mentre a pranzo e a cena il ristorante propone specialità italiane e altoatesine. La tessera Bozen Card consente di accedere gratuitamente ai mezzi pubblici dell'Alto Adige e a 90 musei dislocati in tutta la regione. Il Bad St. Isidor offre utili servizi gratuiti, quali il parcheggio e la connessione Wi-Fi nelle aree comuni, una cappella nel giardino e una terrazza solarium. Il personale sarà lieto di organizzare per voi escursioni a piedi e in bicicletta o la navetta per il centro di Bolzano. La struttura dista 3 km da una funicolare, mentre il casello autostradale più vicino è quello di Bolzano Nord.
X Questo sito utilizza Cookies propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza di navigazione, secondo le tue preferenze. Se continui la navigazione o chiudi questo banner, accetti implicitamente il loro utilizzo. Per maggiori informazioni Privacy e Cookie Policy