Hotel Alpenhof - Solda (BZ) - 3 Stelle

3 stelle - Solda Kirchweg 68, 39029, Solda ( BZ) valutazione: 8.5/10 Punteggio ottenuto da 8 giudizi.

Prenota

Prenota ora

Info e condizioni

arrivo

Dalle ore 16:00Alle ore 22:00

partenza

Fino alle ore 10:00

Importante

Siete pregati di comunicare in anticipo all'Hotel Alpenhof l'orario previsto per il vostro arrivo. Potrete inserire tale informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione o contattare la struttura.

Il ristorante è aperto solo per cena. Se prenotate il trattamento di mezza pensione, siete pregati di notare che le bevande non sono incluse.

Il Passo dello Stelvio è chiuso da ottobre a metà giugno; se viaggiate in tale periodo, dovrete seguire un percorso alternativo più lungo per raggiungere la struttura.

Posto a un'altitudine di 1900 metri, a pochi passi dal centro di Solda, l'hotel in stile alpino Alpenhof offre camere con bagno privato, un ristorante, un centro benessere e un parcheggio coperto gratuito. Situate in un edificio senza ascensore, le camere dell'Hotel Alpenhof presentano mobili in legno, parquet e TV. La maggior parte delle sistemazoni vanta un balcone con vista sul lago di Solda, sul paese o sulle montagne. Presso la reception potrete usufruire della connessione Wi-Fi gratuita tramite hotspot. Al mattino nel ristorante vi attende una colazione a buffet a base di salumi, formaggi, yogurt e bevande calde. I croissant sono presenti una volta alla settimana, mentre le uova vengono preparate su richiesta. Il ristorante è specializzato in cucina altoatesina e internazionale. Il centro benessere, a pagamento, comprende vasca idromassaggio, bagno turco e sauna. In estate potrete giocare a ping pong o rilassarvi nel giardino con parco giochi. Le piste da sci di Solda distano 70 metri dalla struttura. L'hotel sorge inoltre di fronte alla fermata dell'autobus che porta alla stazione ferroviaria di Spondigna, distante 20 km.
X Questo sito utilizza Cookies propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza di navigazione, secondo le tue preferenze. Se continui la navigazione o chiudi questo banner, accetti implicitamente il loro utilizzo. Per maggiori informazioni Privacy e Cookie Policy