Ski Area del Trentino Alto Adige

Le ski area del Trentino Alto Adige sono la ricetta per la perfetta vacanza sulla neve: piste da brivido, scenari indimenticabili, impianti all’avanguardia, hotel accoglienti e una vasta gamma di attività tra cui scegliere.

Il Trentino Alto Adige è meta molto ricercata e apprezzata dal turismo invernale, e diversi sono i fattori che incidono nella scelta di queste zone da parte degli amanti di neve, sport e montagna. Uno dei più importanti è dato dai meravigliosi scenari sulle maestose vette dolomitiche ricoperte di neve, oltre a un ambiente naturale incontaminato e alle numerose piste che permettono di appagare sciatori e appassionati di sport invernali di qualunque categoria.

Grazie anche alla lunga durata della stagione sciistica, da novembre inoltrato fino ad aprile, sono molte infatti le aree sciistiche presenti sull’intero territorio regionale, tutte moderne ed eccellenti, dotate di piste da discesa e da fondo sempre perfette, tecnologici impianti di innevamento programmato, impianti di risalita all’avanguardia e confortevoli hotel situati in prossimità delle piste.
Oltre a essere considerate il regno perfetto di sciatori e snowboarder, le aree sciistiche del Trentino Alto Adige dispongono di un ampio assortimento di divertenti attività alternative da praticare sulla neve, dal pattinaggio allo snow tubing, dallo slittino alle escursioni con le ciaspole o gli sci d’alpinismo.

X Questo sito utilizza Cookies propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza di navigazione, secondo le tue preferenze. Se continui la navigazione o chiudi questo banner, accetti implicitamente il loro utilizzo. Per maggiori informazioni Privacy e Cookie Policy