Ski area Panarotta 2002

Situata in Alta Valsugana, sulle montagne di Levico Terme, la ski area Panarotta 2002 è la destinazione perfetta per coloro che desiderano trascorrere una tranquilla vacanza in famiglia tra neve e divertimento. Quest’area offre un meraviglioso scenario della catena del Lagorai con veduta sulle Dolomiti di Brenta.

La ski area Panarotta 2002 è caratterizzata da 18 km di perfette piste da sci alpino che si articolano lungo un paesaggio totalmente incontaminato, offrendo paesaggi mozzafiato durante la discesa. Sono presenti 8 piste ben soleggiate ripartite nei diversi livelli di difficoltà, in modo da soddisfare ogni tipo di sciatore, e che possono essere percorse durante tutta la stagione invernale grazie al sistema di innevamento programmato.

Nell’area si trovano inoltre una pista per lo sci di fondo, lo Snowpark Fravort, dove gli amanti dello snowboard potranno sfoggiare il loro stile e la loro abilità, e la pista per slittino.
Per i principianti e per coloro che si avvicinano per la prima volta allo sci c’è la scuola di sci Panarotta 2002, composta da uno staff di insegnanti giovani e qualificati che svolgeranno corsi di vari livelli. Per i più piccoli invece Kindergarten offerto dalla scuola di sci, dove potranno imparare e divertirsi.

Se cerchi l’alternativa allo sci c’è un’ampia scelta di sentieri escursionistici con le racchette da neve, con l’accompagnamento di una guida alpina, fra i più incantevoli panorami dolomitici.

X Questo sito utilizza Cookies propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza di navigazione, secondo le tue preferenze. Se continui la navigazione o chiudi questo banner, accetti implicitamente il loro utilizzo. Per maggiori informazioni Privacy e Cookie Policy