Ski area Val Sarentino

Alle porte di Bolzano la ski area Val Sarentino è raccolta nel paese di Reinswald ed è annessa al comprensorio sciistico Ortler Skiarena. Sci, ciaspole e passeggiate a cavallo per una magica vacanza sci in Alto Adige.

L’area sciistica in Val Sarentino, con 14 km di piste, offre moderni impianti di risalita che in pochi minuti vi porteranno a 2500m di altezza. Le ampie piste, baciate dal sole, sono adatte alle famiglie ma anche ai più esperti, con un panorama assolutamente incomparabile.

Gli amanti dello snowboard potranno divertirsi nel sunpark Reinswald che si trova vicino alla pista Plankenhorn.

Splendide e completamente immerse tra la coltre di neve sono le piste da fondo, 24 km di tracciati: tutti i percorsi vengono curati e preparati ogni giorno e offrono una divertente alternativa allo sci da discesa, che permette di godersi le numerose baite e i rifugi della zona.

Se ammirare le meravigliose Alpi Sarentine ed ascoltare il silenzio della natura circostante è ciò che cercate, allora le escursioni di sci alpinismo e le camminate con le ciaspole sono l’ideale per voi! Numerosi infatti sono gli itinerari che vi faranno respirare i profumi dell’inverno e vi diffonderanno una sensazione di tranquillità e beatitudine.

I più romantici saranno sorpresi dalle incantevoli gite con la slitta trainata dai cavalli, anche al chiaro di luna, mentre i più piccini potranno assaporare le piste da slittino più belle dell’Alto Adige (ben 4,5 km di lunghezza).

X Questo sito utilizza Cookies propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza di navigazione, secondo le tue preferenze. Se continui la navigazione o chiudi questo banner, accetti implicitamente il loro utilizzo. Per maggiori informazioni Privacy e Cookie Policy