Ski area Val Venosta: Watles

Watles è un centro sciistico piccolo, elegante e particolarmente adatto alle famiglie. La sua posizione unica offre un’affascinante vista panoramica sulle cime e sui ghiacciai del gruppo dell’Ortles. È una delle aree sciistiche più apprezzate della Val Venosta, ideale per praticare lo sci di fondo e fare escursioni con le ciaspole.

I tre moderni impianti di risalita vi porteranno in quota senza code d’attesa, e questa ski area, parte del carosello sciistico Orter Skiarena, vi offre 20 km di piste per sciatori principianti ed esperti.

Gli appassionati dello sci di fondo troveranno a pochi chilometri da Watles, nella Val di Slingia, ben 15 km di tracciati, con 150 m di dislivello, in mezzo ad una natura incontaminata e rilassante. Inoltre nelle scorse stagioni il centro per lo sci ha ospitato i mondiali di juniores e il campionato nazionale.

Nell’area sciistica di Watles  ci si può divertire anche senza indossare gli sci, magari provando l’ebrezza di scendere lungo la pista per slittini lunga 4 km. Se invece preferite trascorrere delle ore in piena tranquillità tra paesaggi innevati e meravigliosi panorami, avrete la possibilità di scegliere uno dei tanti tracciati da fare a piedi, con le ciaspole o con gli sci da alpinismo.

X Questo sito utilizza Cookies propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza di navigazione, secondo le tue preferenze. Se continui la navigazione o chiudi questo banner, accetti implicitamente il loro utilizzo. Per maggiori informazioni Privacy e Cookie Policy