Ski area Valle Aurina: Speikboden

L’area sciistica Speikboden si trova a Campo Tures in Valle Aurina. Luogo ideale per vacanze in famiglia sulla neve e meta paradisiaca per gli amanti dello sci, sia da discesa che di fondo.

Le piste da discesa di Speikboden sono molto larghe,  perfettamente innevate e preparate in modo da appagare anche lo sciatore più esigente.  Collegate da 7 moderni impianti di risalita permettono allo sciatore di muoversi rapidamente in tutto il comprensorio.

Praticare lo sci di fondo in Valle Aurina è un vero e proprio piacere! Qui potrete trovare splendidi tracciati, come i 3 anelli a Riva che costeggiano i meravigliosi ghiacciai di Hochgall, Magerstein e Schneebiger Nock.

Inoltre, Riva, Tures, Casere, Selva dei Molini e Rio Bianco formano una rete di oltre 80 km di piste da fondo, a sua volta inserite nel grande carosello del Dolomiti NordicSki.

La ski area Speikboden non si fa mancare proprio nulla, dispone infatti anche di uno snowpark e di 4 bellissime piste da slittino. Per gli amanti delle emozioni forti c’è anche la possibilità di arrampicare sulla torre di ghiaccio a Riva di Tures.

Speikboden offre numerosi percorsi anche per chi desidera fare passeggiate a piedi o escursioni con le ciaspole tra la pace e il silenzio della natura.

X Questo sito utilizza Cookies propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza di navigazione, secondo le tue preferenze. Se continui la navigazione o chiudi questo banner, accetti implicitamente il loro utilizzo. Per maggiori informazioni Privacy e Cookie Policy