Casa Alberta - Pieve Di Ledro (TN)

Via Alzer 46 (Check-in at Via Colonia 4, Locca) , 38067, Pieve Di Ledro ( TN) valutazione: 9.1/10 Punteggio ottenuto da 30 giudizi.

Prenota

Prenota ora

Info e condizioni

arrivo

Dalle ore 14:00Alle ore 20:00

partenza

Fino alle ore 09:00

Importante

Al di fuori degli orari di apertura della reception, dovrete effettuare il check-in a Locca, in Via Alla Colonia 4, Ledro.

All'arrivo sarete tenuti a corrispondere l'intero importo del soggiorno.

Potrete portare da casa le lenzuola e gli asciugamani oppure noleggiarli in loco.

Il riscaldamento prevede un costo aggiuntivo, addebitato in base al consumo. Indirizzo per check-in e ritiro chiavi: Via Colonia 4, 38067 Ledro. Siete pregati di comunicare in anticipo a Casa Alberta l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Un deposito cauzionale di EUR 100 sarà richiesto all'arrivo. L’importo sarà completamente rimborsabile al check-out, previa verifica delle condizioni dell'alloggio ad esclusione di eventuali danni. Per garantire la prenotazione è richiesto il pagamento di un deposito via bonifico bancario. La struttura vi contatterà per fornirvi le istruzioni per il bonifico.

Situata a Pieve di Ledro, a soli 200 metri dal Lago di Ledro, la Casa Alberta vanta appartamenti a ristorazione indipendente con balcone o patio e vista sulle montagne. La Casa Alberta vanta un giardino privato con area giochi per bambini, tavoli da picnic e panchine, una lavanderia a gettoni e un barbecue. Gli alloggi dispongono di soggiorno con TV satellitare e angolo cottura completamente attrezzato con microonde e lavastoviglie. Con un parcheggio gratuito, la struttura si trova a 500 metri dalla fermata dell'autobus più vicina, che in 15 minuti conduce a Riva del Garda, sul Lago di Garda. Le tariffe includono la tessera Guest Card Trentino, che dà diritto all'accesso gratuito ai mezzi pubblici locali, ai castelli e ai parchi nazionali, e a vari sconti e vantaggi nella regione.
X Questo sito utilizza Cookies propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza di navigazione, secondo le tue preferenze. Se continui la navigazione o chiudi questo banner, accetti implicitamente il loro utilizzo. Per maggiori informazioni Privacy e Cookie Policy