Apartment Maso Dolcevista II Lomaso - Comano Terme (TN)

, 38070, Comano Terme ( TN)

Prenota

Prenota ora

Info e condizioni

arrivo

Dalle ore 16:00Alle ore 19:00

partenza

Fino alle ore 10:00

Importante

Siete pregati di notare che dovrete versare un deposito cauzionale in contanti.
Il riscaldamento viene addebitato in base al consumo. Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. Interhome vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.

Un deposito cauzionale di EUR 200 sarà richiesto all'arrivo. L’importo sarà completamente rimborsabile al check-out, previa verifica delle condizioni dell'alloggio ad esclusione di eventuali danni. I costi dell’energia non sono inclusi nella tariffa, e verranno addebitati alla partenza in base al consumo effettivo.

Situato a Comano Terme, tra alberi e prati, il Maso Dolcevista II occupa un casale rustico ristrutturato provvisto di un appartamento, una piscina coperta e un ampio giardino con zona barbecue. Affacciato sui monti, sulla valle e sul giardino, l'appartamento è dotato di parquet, TV, lavatrice, lavastoviglie e asciugacapelli. La tariffa comprende la pulizia di fine soggiorno, le lenzuola e gli asciugamani. Avrete inoltre a disposizione la connessione Wi-Fi gratuita. A 5 km dall'edificio sorgono vari negozi e ristoranti, mentre a 8 km troverete una piscina all'aperto e le vasche termali. Entro un raggio di 16 km dalla struttura meritano una visita i laghi di Garda e di Molveno. Munito di un parcheggio, il Dolcevista Maso II dista 10 km dagli impianti di risalita, circa 30 km dai comprensori sciistici di Andalo, Pinzolo e Madonna di Campiglio e 35 km da Trento. Il proprietario abita nella stessa tenuta.
X Questo sito utilizza Cookies propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza di navigazione, secondo le tue preferenze. Se continui la navigazione o chiudi questo banner, accetti implicitamente il loro utilizzo. Per maggiori informazioni Privacy e Cookie Policy