Chalet Nel Doch Villa Cheia - Canale San Bovo (TN)

Loc. Calaita, 38050, Canale San Bovo ( TN) valutazione: 9.9/10 Punteggio ottenuto da 30 giudizi.

Prenota

Prenota ora

Info e condizioni

arrivo

Dalle ore 11:30Alle ore 21:30

partenza

Fino alle ore 11:00

Importante

Dal 1° novembre tutti i veicoli che accedono alla struttura devono essere equipaggiati con gomme da neve e disporre di catene a bordo.

In caso di forte nevicata, dovrete parcheggiare il vostro veicolo lungo la strada provinciale SP79 e raggiungere lo Chalet Nel Doch Villa Cheia con il minibus della struttura o a piedi. In tal caso, il servizio bagagli è fornito gratuitamente. Se desiderate richiedere il minibus, siete pregati di telefonare allo Chalet Nel Doch Villa Cheia in anticipo.

La tariffa aggiuntiva della cena non include le bevande. Dal 1° settembre al 30 novembre 2013, la cena non è disponibile.

Posto a soli 10 minuti di auto da Canal San Bovo, lo Chalet NEL Doch Villa Cheia vanta una posizione tranquilla in un parco naturale tutto intorno al lago di Calaita. Offre sistemazioni eleganti, provviste di soffitto con travi a vista. Tutte le suite e gli chalet sono spaziosi e ben arredati e presentano un tipico design di montagna. Sono dotati di TV a schermo piatto con lettore DVD, di bollitore per tè e caffè e di un balcone con vista sulle Dolomiti. La prima colazione è a buffet; per cena, il ristorante propone specialità del Sud Tirolo. All'arrivo sarete accolti con un drink di benvenuto nel bar dell'albergo. Il Villa Cheia sorge a 15 km dal comprensorio sciistico di San Martino di Castrozza. Il centro termale di Baita Oasi si trova a 4 km, mentre la stazione ferroviaria più vicina è sita a 20 km di distanza, a Feltre. Su richiesta viene fornito il servizio navetta gratuito per la stazione, la zona sciistica e altre destinazioni.
X Questo sito utilizza Cookies propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza di navigazione, secondo le tue preferenze. Se continui la navigazione o chiudi questo banner, accetti implicitamente il loro utilizzo. Per maggiori informazioni Privacy e Cookie Policy